Tensionamento della tenda anteriore

 

Tensionamento della tenda anteriore

La tenda anteriore delle attuali tende da safari è tensionata mediante un occhiello e una cinghia attraverso di esso. Capisci che la parte anteriore della tenda è un cattura del vento, c’è sempre forza sulle cinghie. Soprattutto quando c’è molto vento, queste cinghie vogliono liberare (strappare) il telo della tenda. Danni con gravi conseguenze perché la tenda interna dovrà essere rimossa e riparata, costi aggiuntivi per il proprietario. E ancora nessuna soluzione dopo.

Tende Safari con porte finestre scorrevoli

A TentsXL l’abbiamo regolato, qui non usiamo occhielli e cinghie per boccaporti. Grazie alla costruzione con porte scorrevoli, la parte anteriore della tenda safari è rinforzata e la parte anteriore può essere fissata correttamente e saldamente. Questa applicazione permette alla parte anteriore di resistere alla forza del vento 8/9 senza subire alcun danno. In parte a causa della nuova costruzione in legno che utilizziamo. Non è possibile far muovere l’anteriore dal vento. Puoi immaginare se tieni un panno al vento che andrà in tutte le direzioni. Ma se tieni il tappeto con più persone, il tappeto non sarà in grado di andare in tutte le direzioni.

 

Tende Safari costruzione flessibile

Le nostre tende Safari sono costituite da segmenti facilmente intercambiabili. Questo ha il vantaggio che in caso di calamità è necessario sostituire solo 1 segmento al posto dell’intera tenda interna. Di conseguenza, la tua tenda Safari è di nuovo rapidamente disponibile per il noleggio. Un altro vantaggio è che puoi allungare proficuamente la vita della tua tenda Safari rinnovando solo i pannelli esterni dopo, ad esempio, 10 anni.